Ultime recensioni

sabato 2 aprile 2016

LE NOSTRE RECENSIONI DELLA SETTIMANA

Lettrice compulsive e amici lettori, è stata una settimana di buone letture, e se qualcuno di voi avesse perso qualche recensione, eccole qua!








Recensione: SENSUALE E SEDUCENTE di Christina Lauren ed-Leggereditore (Guenda)

Lola e Oliver, o più semplicemente "Loliver", sono stati sposati per esattamente tredici ore e mezzo, ma tra loro, durante quella nottata, non è successo niente a differenza delle due coppie amiche, Mia e Ansel e Harlow e Finn. In quella folle notte a Las Vegas, si sono sposati anche loro ma sono stati gli unici del gruppo a non aver consumato il loro matrimonio. Hanno invece preferito passare la notte a conoscersi e a parlare della loro passione comune... LEGGI TUTTO



Recensione: LA PRIMA VOLTA PER SEMPRE  (Puffin Island) di Sarah Morgan. (Guenda)

Primo romanzo della trilogia Puffin Island di Sarah Morgan che dà inizio a una nuova saga. “La prima volta per sempre” ci fa conoscere Emily, la protagonista di questo romanzo, che in seguito alla morte della sorella attrice che non sente più da anni, si ritrova a ereditare la nipotina Juliet, mai conosciuta. Emily è così catapultata in ruolo che non avrebbe mai pensato di ricoprire, fare la mamma. LEGGI TUTTO




Recensione: PROVA A FARMI VOLARE ( in Flight Series #1)  di R.K. Lilley

Carissime Lettrici Compulsive, oggi vi parlo di un libro che mi ha tenuta col fiato sospeso dall'inizio alla fine, un libro affascinante e avvincente. Una storia d’amore ben raccontata, con ambientazioni e dialoghi descritti molto bene, dove non sono mancati i colpi di scena... LEGGI TUTTO



Recensione: LASCIATI AMARE di Evelyn Asch. (Erika).

Una sera, scorrendo nello store di Amazon, sono rimasta piacevolmente colpita da questo titolo così dolce e triste allo stesso tempo..."LASCIATI AMARE". 
Nel giro di pochi secondi era già in mio possesso! Iniziai una lettura un pò strana, infatti solo dopo un paio di capitoli decisi di abbandonare, mi sembrava una storia già letta, banale. Nonostante tutto, qualcosa mi incuriosiva...dopo qualche ricerca mi resi conto dell'entusiasmo che avevano le persone dopo aver concluso la lettura, tutti mi confermarono del blocco iniziare... LEGGI TUTTO





Recensione: SEGUIMI NEL BUIO di Alessia Cucè (Simona)

Eccomi nuovamente a voi amici e amiche! Io penso che leggere sia il miglior modo per viaggiare a basso costo, così sappiate che anche questa settimana ho preso il primo volo per la Francia, ovviamente destinazione finale Parigi, dove mi sono trovata immersa nei bellissimi Champs Elisées... LEGGI TUTTO





Recensione: "GLI OCCHI DEL TUO CUORE" di Alessandra Cigalino (Luana)

Inizio questa recensione facendo i miei complimenti a Fay Camshell, che ha realizzato questa copertina meravigliosa! Come si fa a non innamorarsene? Questo libro mi è piaciuto tantissimo, la storia d'amore tra i protagonisti è in grado di far sognare chiunque, questo grazie all'autrice! Alessandra è stata bravissima nel descrivere le emozioni e questa è una cosa non sempre cosi facile... LEGGI TUTTO



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...