Ultime recensioni

sabato 9 aprile 2016

LE NOSTRE RECENSIONI DELLA SETTIMANA


Lettrice compulsive e amici lettori, è stata una settimana di buone letture, e se qualcuno di voi avesse perso qualche recensione, eccole qua! Vi auguriamo un buon week-end e buona lettura! 








Una scelta impossibile 

di Susan Elizabeth Phillips ed.Leggereditore

Una cosa è certa, la Phillips non sbaglia un colpo, anche con "Una scelta impossibile " abbiamo un libro da sogno, e di questo dobbiamo ringraziare la Leggereditore che non ci lascia mai troppo tempo senza la nostra SEP! Avrete capito che sono inesorabilmente innamorata di questa grande autrice. L'ho conosciuta con Il gioco della seduzione, capostipite della serie dei Chicago Stars, per poi passare per Volare fino alle stelle, Le promesse di una vita, e poi approdare a questo bellissima storia narrata in Una scelta impossibile. 

La Phillips ha un modo di scrivere unico, travolgente, i personaggi sono sempre descritti benissimo, non manca mai l’ironia ma anche  la sensualità nei carismatici personaggi. 
Ora partiamo per Wynette, Texas. Qui conosceremo i veri maschi texani, dal fisico da sogno, bruti ma dolci allo stesso tempo, e le loro donne, argute, molto spiritose e soprattutto delle ficcanaso D.O.C.    LEGGI TUTTO





Resta con me fino all'ultima canzone
di Leila Sales ed.De Agostini



Lettrici compulsive, oggi vi parlo di “Resta con me fino all'ultima canzone”, un libro che tratta tematiche molto delicate. L’autrice, Leila Sales, tramite Elise, la protagonista di questo libro, ci racconta un’attualissima triste verità, il problema del bullismo tra adolescenti.  Questo è un libro che affronta anche il cambiamento, la volontà di cambiare se stessi, ma anche trovare se stessi, trovare quel qualcosa che non c’era.

LEGGI TUTTO







Splendi più che puoi 
di Sara Rattaro ed. Garzanti

Buongiorno cari lettori!Oggi vi propongo la recensione del nuovo libro di Sara Rattaro edito da Garzanti, uscito il 31 marzo. "Splendi più che puoi" è un libro che affronta un tema molto delicato: la violenza sulle donne. Riesce a coinvolgere il lettore, la sua sensibilità si percepisce in ogni pagina, le sue storie ti entrano dentro al cuore. 
Via Chanel n.5

di Daniela Farnese Ed. Newton Compton Editori



Quello che vi presento questa settimana è un libro che in realtà ho letto qualche mese fa, ma che mi è rimasto nel cuore, tanto da averci pensato per primo quando ho deciso di buttarmi in questa grande esperienza del blog.


LEGGI TUTTO










Sweet  
di Tammara Webber ed. Leggereditore 

Wow che dire!!! La Webber scrive da Dio! Inizialmente però rimasi un po' confusa dall'utilizzo dei due tempi, presente e passato, infatti i troppi flash back mi allontanavano dalla storia e dai protagonisti, Venni catapultata in quei luoghi e m'immersi nella storia solo nella seconda parte del libro, la prima parte è stata un po' troppo lenta, mi ha quasi annoiata.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...