Ultime recensioni

sabato 31 dicembre 2016

HAPPY NEW YEAR


Care Lettrici compulsive e cari lettori...


non potevamo saltare il resoconto del vecchio anno, così eccoci qua!
Il nostro anno con voi è iniziato a Marzo ed è stato un anno ricco di emozioni, fiati sospesi, libri strepitosi, frasi che ci rimarranno dentro; e poi ancora, conoscenze, amicizie, periodi si e periodi no.
Che dire se non che questo blog è stato per noi un sogno realizzato e portato avanti? 
Noi ringraziamo voi, che ci leggete, ci sostenete e ci siete, perchè alla fine, i sogni portati avanti da soli rimangono sogni; quelli fatti insieme diventano una realtà!
Per il 2017 vi auguriamo il sole: fuori, dentro e tutto intorno... e tanti nuovi libri, da scoprire insieme a noi...



7 commenti:

  1. Buon 2017!!!

    Nuovo post sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. L'aspetto repliche rolex estetico accresciuto deriva dagli inserti a ghiera rotante ora in ceramica (che sostituiscono l'alluminio), nonché imitazioni rolex dalla continua attenzione ai quadranti "più che semplici". Gli orologi Prospex Turtle di generazione rolex falsi precedente con quadranti neri semplici sono molto utili ma sembrano molto meno sexy di un orologio con quadrante blu a onde o verde oliva con un motivo Rolex replica quadrato ripetuto rialzato. Questi elementi, combinati con la cassa in acciaio lucido migliore della categoria per i soldi, creano un fantastico orologio da battitore replica Rolex che ora ha un tocco di moda in più. Ottimo lavoro, Seiko.
    Un'altra nuova caratteristica del Prospex SRPE03 / SRPE05 / SRPE07 è una replica orologi lente d'ingrandimento sul vetro zaffiro che consente di ingrandire sia il giorno che la data. Il Prospex Turtle è sempre stato rolex replica conosciuto come uno dei subacquei "day / date" di Seiko, in quanto il movimento automatico 4R36 fatto in casa ha l'indicatore Breitling replica del giorno della settimana in aggiunta alla data. Quello che ha fatto Seiko - che è abbastanza carino, a seconda dei tuoi gusti - è allungare la Omega replica lente d'ingrandimento per coprire la finestra del calendario rettangolare. I precedenti orologi Turtle non avevano una lente d'ingrandimento. Alcuni Hublot replica appassionati di orologi hanno un problema estetico con la lente d'ingrandimento, ma queste caratteristiche non mi hanno mai infastidito prima e, naturalmente, sono state Cartier replica rese comuni da Rolex.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...