Ultime recensioni

martedì 31 gennaio 2017

Romance e Dintorni: Follie Letterarie ci presenta Jess Michaels




Buona sera Lettrici!!!
Concludiamo la giornata parlando di una serie pubblicata dalla casa editrice "Follie Letterarie", con la serie scritta da Jess Michaels. Questi sono i titoli e se vi incuriosisce, vi lascio il link dell'intervista all'autrice.
Buone letture!


Intervista a Jess Michaels


Scommessa con il Peccato

Bianca Clairmont non teme di scandalizzare l’alta società inglese. Giovane e avvenente vedova, sfoggia imperterrita i numerosi amanti e non esita a mettere a rischio il suo patrimonio, giocando d’azzardo con il migliore amico del defunto marito: Lucius ‘Hawk’ Hawkins. Pur di sottrarre la figlia ai vizi, il conte di Covey, suo padre, è disposto a farla dichiarare legalmente inabile e riassumerne la tutela. Ma Bianca da troppo tempo è padrona della propria vita e, dopo aver assaporato la libertà, non ha più intenzione di permettere a un uomo di controllarla, padre o nuovo marito che sia. Per sfuggire al ricatto paterno, tuttavia, ha necessità di rientrare in possesso del denaro perso al gioco con Hawk. Consapevole di non avere speranza di vincere a carte contro di lui, gli propone una scommessa a cui non possa resistere: trascorrerà un mese nel suo letto, e se alla fine Hawk implorerà per avere di più, le ridarà tutto il suo denaro. Non sa che, questa volta, in gioco c’è molto di più...





Seducente Peccato

Da quando il matrimonio contratto in segreto con la bellissima Juliana Russell è stato annullato illegalmente, cinque anni prima, Landon Hawkins ha rinunciato all’amore e non ha mai perdonato il tradimento subito. Ora però Juliana, rimasta vedova, si rivolge a lui per ritrovare la sorella scomparsa, Evelyn, e Landon si scopre combattuto tra il desiderio, che prova ancora per lei, e la voglia di vendicarsi. Le propone quindi un patto pericoloso: di giorno si impegna a raccogliere informazioni utili al ritrovamento di Evelyn, ma di notte esige che lei gli appartenga e si dia a lui in ogni modo le ordini. Non si aspetta che il fuoco dell’amore che li ha uniti in passato, possa divampare nuovamente al primo tocco.


Il Lord del Peccato

Rafael“Sin” Sinclair è il re dei farabutti e quando vuole qualcosa fa di tutto per ottenerla, che si tratti di incassare un debito di gioco o portare a termine una vendetta. 
Trevington, il padre di Miss Evelyn Greville, gli deve molto più di una somma di denaro, e certe cose non si possono ripagare facilmente.
Dal primo momento in cui ha posato gli occhi su Evelyn, Sin non può fare a meno di desiderarla, così, quando la ragazza viene gli viene ceduta per pagare il dovuto, capisce che è giunto il momento di riscuotere il suo debito più importante. Quale modo migliore di vendicarsi, se non quello di godere dell'innocenza della figlia del suo peggior nemico? Ma la passione che divampa rischia di sconvolgere i piani e Sin, da cacciatore, potrebbe trasformarsi in preda.











Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...