Ultime recensioni

mercoledì 25 gennaio 2017

Romance e Dintorni: le uscite della settimana




Buongiorno carissime lettrici, 
Oggi iniziamo la giornata con le novità in uscita questa settimana.  
Iniziamo con Natascia Luchetti al suo primo romanzo per la Delrai Edizioni, Dracula, Love Never Dies, che riprende le atmosfere del passato mescolandole alla contemporaneità.
Leggereditore con Sex or Love? 2, il secondo capitolo scritto da Flavia Cocchi.
Buone letture!!!





Autore: Natascia Luchetti
Editore: Delrai Editore
Uscita: 31 gennaio
Prezzo: ebook 2,99 euro, Cartaceo deluxe 16,50

Sono passati più di cento anni dalla sconfitta delle tenebre. Il ricordo sbiadito e invecchiato della donna che ha amato continua a torturare il suo animo imprigionato e inquieto. L'animale che è in Vlad preme per uscire e vendicarsi così della prigionia a cui Van Helsing e Harker lo hanno costretto, allontanandolo dall'amore. Il male è di nuovo pronto per calare su Londra e lasciare una scia infinita di sangue. Crudele e privo di morale, Dracula si aggira per la città, ma l'antica promessa di un sentimento eterno torna a fargli visita. Yrden Clarks lo guarda con ardore, lei non lo giudica, lei non ha paura... Ma è la vendetta che alimenta la smania del mostro e lo guida nella lotta tra luce e ombra. Non c'è niente che può salvare un uomo senz'anima, niente, nemmeno l'amore a cui la storia sembra averlo destinato.Dopo più di un secolo, il ritorno di Dracula, in un romanzo che non ammette pregiudizi. Se non si è disposti a capire il male, si finisce per averne paura.




Autrice: Flavia Cocchi                                             Editore: Leggereditore                                             Uscita: 26 gennaio ebook                                                                                                               Dopo una festa in cui hanno bevuto qualche bicchiere di troppo, Luca e Bea, diciassette anni, si risvegliano nello stesso letto e scoprono di non riuscire a stare lontani. L’attrazione fisica che provano l’uno per l’altra è troppo forte, ma sono decisi a non mettere in mezzo i sentimenti. Per questo concordano un vero e proprio decalogo per non innamorarsi. Regola numero uno: non rivelare a nessuno la loro relazione. Due: faranno sesso solo quando ne avranno voglia entrambi. Tre: niente frasi sdolcinate. Quattro: mai dormire insieme... E niente baci fuori dalle lenzuola, né cene romantiche o passeggiate mano nella mano. Eppure, senza che se ne rendano conto, i limiti che si sono imposti vengono meno uno dopo l’altro, e i due scoprono di provare qualcosa di profondo l’uno per l’altra. Accettarlo e ammetterlo, prima di tutto a sé stessi, però, non è per niente facile...





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...