Ultime recensioni

giovedì 6 aprile 2017

POST-IT #7



Carissime Lettrici Compulsive ben ritrovate!!! 
E' arrivato il giorno del nostro appuntamento settimanale con Post-it d'Autore, una rubrica ideata da Sara di Diario di un Sogno, che vede tutte noi blogger condividere questa rubrica sui nostri rispettivi blog.
Ormai il 6 aprile sta finendo e io pubblico proprio ora perchè sono stata tanto occupata a... festeggiare il mio compleanno!!! Già, 34 anni fa sono nata io per la felicità dei miei genitori (e di mio marito, mia figlia, mie sorelle e... la lista è lunga😉), che oggi mi hanno chiamato mille volte per ricordarmi la mia età, grazie mamma e papà, vi amo!!!
Ma basta straparlare... arriviamo al vero scopo di questo post, ossia i post-it d'autore.

I post-it di oggi riguardano un'autrice che adoro. E' grazie a lei che mi sono avvicinata all'Urban Fantasy. J.R.Ward è la regina indiscussa del genere e con Dark Lover (Il Risveglio) è iniziato il mio amore per i componenti della Confraternita del Pugnale Nero!!!




Con gli occhi della mente rivide la figlia di Darius.
Non sarebbe dovuto penetrare così in casa sua. L'aveva spaventata a morte, mentre tutto quello che voleva era presentarsi e spiegarle perché presto avrebbe avuto bisogno di lui. Voleva anche dirle che avrebbe dato la caccia all'umano che l'aveva molestata.
Già, se l'era cavata magnificamente, come no. Non poteva andare peggio.
Appena era entrato, lei era fuggita in preda al terrore e lui aveva dovuto cancellare i suoi ricordi e farla cadere in una leggera trance per calmarla. Dopo averla adagiata sul letto avrebbe voluto andarsene subito, ma non c'era riuscito. Era rimasto lì in piedi, immobile, a guardarla, valutando lo sfocato contrasto tra i suoi capelli neri e il candore del cuscino, respirandone il profumo.Divorato dal desiderio. 


Il risveglio - J.R.Ward



Qhuinn tese la mano. «Balli con me? Qui, davanti a tutti… fai vedere che sei mio e balla con me.»
Blay cominciò a sbattere freneticamente le palpebre. Per certi versi quel gesto era ancora più importante della proposta di matrimonio: davanti a Dio e a tutti. Loro due. Uniti cuore a cuore.
«Come faccio a dire di no?» sussurrò, commosso.
Ma proprio quando i loro corpi si incontrarono, ebbe un attimo di esitazione. «Aspetta… chi guida?»
Qhuinn sorrise. «Facile. Tutti e due.»
E con ciò si strinsero, vicini, muovendosi insieme in perfetta armonia… e vissero per sempre felici e contenti. 
Il cerchio degli amanti


«Sei cieco, vero?» Wrath storse le labbra, non in un sorriso. «Sei preoccupata che non  possa prendermi cura di te?» Tanta  ostilità  non  la  sorprese.  Immaginava  che  un uomo come lui  odiasse qualunque forma di debolezza. «No, non sono affatto preoccupata per questo. Però mi piacerebbe lo stesso vedere i tuoi occhi.»  In un lampo Wrath se la mise in grembo tenendola in bilico con la sola forza delle braccia per impedirle di cadere. Aveva un'espressione truce. Poi lentamente sollevò le palpebre. Beth ansimò. Le iridi erano di un colore a dir poco straordinario, un luminescente verde pallido, così pallido da rasentare il bianco. Incorniciati dalle folte ciglia scure, i suoi occhi, leggermente sporgenti, brillavano come illuminati di luce propria. Poi Beth notò le pupille. Strane. Due minuscoli puntini neri e sfocati. Gli accarezzò il viso. «Sono bellissimi.»  «Inutili.» «Bellissimi.»
Il Risveglio

Tutti i romanzi scritti dalla Ward hanno un che di magico, ma i confratelli sono veramente una meraviglia.

Vi aspetto giovedì prossimo per altri post-it d'autore!!!

Sara, Cristina, Marta, Rachel e Deb vi aspettano nei rispettivi blog. Cosa ci avranno riservato i loro Post-it d'Autore? 

💗Vi aspetto giovedì prossimo!!!


Questi sono i link dei blog che partecipano a Post-it d'Autore

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...