Ultime recensioni

venerdì 5 maggio 2017

POST-IT #8






Carissime Lettrici Compulsive ben ritrovate!!! 
E' arrivato il giorno del nostro appuntamento settimanale con Post-it d'Autore, una rubrica ideata da Sara di Diario di un Sogno, che vede tutte noi blogger condividere questa rubrica sui nostri rispettivi blog.

I post-it di oggi riguardano delle citazioni tratte da una saga di libri che ho letto e riletto tantissime volte. La serie in questione è scritta da Colleen Gleason, "L'Eredità dei Gardella" mi ha fatto innamorare di Victoria e Max e Sebastian (oh Sebastian), i protagonisti. Ma tutta la serie è davvero una meraviglia ed è assolutissimamente da leggere!!!
I cinque libri sono tutti coinvolgenti e intriganti, tensione sempre alta, una scoperta dopo l'altra, libro dopo libro.






La serie è composta così:
Cacciatori di vampiri #1
La condanna del vampiro #2
La rivolta dei vampiri #3
Il crepuscolo dei vampiri #4 
Il bacio del vampiro #5












≪Ho cambiato idea≫, disse calmo, sfilandosi via del tutto il fazzoletto sciolto dal collo. Lentamente. I suoi occhi si mossero sopra di lei volutamente lenti. ≪E quando avremo finito, Victoria, non ricorderai neanche il tuo nome… e tanto meno quello di Vioget≫. [Max - Il Bacio del Vampiro]



≪La vis bulla tenuta immersa nel sangue mi verrà infilata nella pelle, come e avvenuto con la tua. La differenza e che io, non essendo un Gardella, la devo indossare bagnata di sangue di non morto e acqua santa. Questa e la fase finale della prova: posso sopravvivere e godere quindi dei poteri della vis, oppure morire a causa della combinazione di maligno e santitò che penetra nella mia pelle≫. E in quel momento Victoria capi tutto. ≪Se supererai ogni prova, tutte le prove, sarà per… volontà divina≫.

E per finire, il sempre superbo Sebastian...

≪Ti ho detto che non mi sarei comportato da gentiluomo≫, ripeté con voce più ferma. ≪Ma mi sbagliavo. Non penso che ti meriti, Victoria. Né mi piace il modo in cui si è comportato con te, in passato e durante il viaggio. Ma tu hai fatto la tua scelta e se lui riuscirà a superare la prova, ti lascerò in pace, con tutti i miei migliori auguri≫. [Sebastian - Il Bacio del Vampiro]


"Il Bacio Del Vampiro" è l'ultimo capitolo della serie ed è magnifico come gli altri, quindi se non avete ancora letto questa saga, armatevi di libro o ebook e fatemi sapere le vostre impressioni. 
Buona lettura!!!

Sara, Cristina, Marta, Rachel e Deb vi aspettano nei rispettivi blog. Cosa ci avranno riservato i loro Post-it d'Autore? 

💗Vi aspetto giovedì prossimo!!!


Questi sono i link dei blog che partecipano a Post-it d'Autore

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...