Ultime recensioni

venerdì 14 ottobre 2016

Recensione: "GLI OCCHI DEL TUO CUORE" di Alessandra Cigalino

Buongiorno Lettrici Compulsive! In attesa che inizi anche per noi il Blog Tour di domani, oggi vi proponiamo una recensione e  il libro di cui vi parlo oggi è "Gli occhi del tuo cuore" della bravissima Alessandra Cigalino. 





GLI OCCHI DEL TUO CUORE

Autrice: Alessandra Cigalino
Editore: Rizzoli You Feel
Pagine: 99 
Prezzo: 2.99 euro ebook

Questo libro mi è piaciuto tantissimo, la storia d'amore tra i protagonisti è in grado di far sognare chiunque, questo grazie all'autrice! Alessandra è stata bravissima nel descrivere le emozioni e questa è una cosa non sempre cosi facile. La Cigalino, con iul suo modo di scrivere armonioso  e lineare, riesce a catturare l'attenzione del lettore si dalle prime pagine.
Ho apprezzato in particolar modo come l'autrice sia riuscita a trasmettere la forza della protagonista Helen che pur avendoun deficit visivo, è riuscita a cambiare Jack, facendolo innamorare! Helen è un personaggio tenero ma allo stesso tempo forte. E' una ragazza tenace che sa farsi valere con fermezza.
Il loro incontro/scontro avviene a casa di lei, dove Jack si trova per catturare il ricercato latitante, nonchè padre di Helen . Ecco, da questo momento preparatevi a sognare perchè Jack non farà altro che pensare a lei. 













Quando è il cuore a impartire le direttive, nessuno può interferire.

Il ritorno a casa durante le vacanze estive si rivela per Helen un vero e proprio tornado di emozioni. Non solo un gruppo di agenti speciali fa irruzione di notte nella villa della sua famiglia, ma è anche l'amore, di soppiatto, a fare irruzione nel suo cuore. Per Jack Milton – capo squadra della S.P.Y., la nuova organizzazione segreta formata da giovani agenti incaricati di affrontare missioni pericolose – è giunto il momento di arrestare un potente boss della mafia, latitante da tempo. Ma Jack, quella notte, inciamperà in un ostacolo che solo il suo cuore sarà in grado di oltrepassare. E il desiderio di proteggere Helen, dagli occhi di ghiaccio, gli farà commettere errori che a un agente speciale non sono permessi.
“Gli occhi del tuo cuore” è il primo avvincente capitolo della serie S.P.Y.: amore e suspense vi terranno incollati allo schermo del reader, fino al colpo di scena finale.

Mood: Emozionante – YouFeel RELOADED dà nuova vita ai migliori romanzi del self publishing italiano. Un universo di storie digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d’animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.






  







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...