Ultime recensioni

venerdì 20 gennaio 2017

Recensione: Lui vuole me di Ava Lohan

Lettrici Compulsive, buongiorno! Oggi vi parlo di un libro bollente, un romanzo che ha scatenato una valanga di polemiche sul web e che inevitabilmente mi ha attirata, incuriosita. Ava Lohan ha scritto un romanzo avvincente, appassionante, un libro peccaminoso. Ma ora lasciate che vi presenti Kegan e Rose.



Lui vuole me 
Genere: Erotic Romance
Prezzo: E-book 2,99 cop. flessibile 13.51
Editore: Self publishing


Poteva L'inferno mascherarsi da paradiso? 
Ora sapevo che era possibile, eccome se lo era.


Mancano poco più di due settimane e poi Rose, dopo due anni in convento, prenderà i voti.
Rose è una ragazza gentile, buona, ha sofferto tanto. Ha perso i genitori troppo presto. E' sola al mondo. La sua sola famiglia sono le consorelle.
La sua vita scorre pacifica fino all'arrivo di Kegan Anderson, il nuovo proprietario del convento.
Rose è l'unica che può salvare il convento dalla distruzione per mano di Kegan, che le propone un accordo.
“Se accetterai sarai mia. Fisicamente mia. Mi apparterrai per due settimane. Dopodiché sarai libera di prendere i tuoi voti sacri.”
Kegan non è solo sicuro di se, è strafottente, è un bellissimo stronzo, sa come tentare Rose. E' abituato ad ottenere tutto e tutti, e la dolce Rose non ha proprio scampo.
Accetta la proposta indecente che il sensuale Kegan le fa, cosciente del fatto che per lei sarà l'ultima volta che entrerà nel luogo sacro che l'ha fatta sentire al sicuro per questi due ultimi anni.
Ed è così che Rose si ritrova al Lust, locale dove l'immoralità e la dissolutezza regnano. 
Rose, l'acqua santa e Kegan, il diavolo. 
Lui è il proprietario del Lust, dove è il padrone incontrastato, l'uomo più desiderato. Il più pagato. Un suo bacio costa 200 mila dollari. Lui si vende. A chiunque. Vende se stesso, la sua anima. Lui è una Bestia. Non prova emozioni. Rose sente il suo fuoco, ne è attratta. Vorrebbe odiarlo ma c'è qualcosa che la spinge verso di lui.  

Quello sguardo era come il fuoco di un camino, ti scaldava la pelle, ti colorava le guance, ma avvicinarsi troppo poteva diventare pericoloso.


Rosa lo vede per quello che è, vede dietro quella maschera che nasconde il vero Kegan. Vede la sua sofferenza, la battaglia che impervia dentro di lui. Rose e Kegan sono due persone che hanno sofferto tanto nella vita, per motivi diversi, e la sofferenza ha forgiato le persone che sono oggi.
Ma perchè Kegan sceglie proprio Rose? Perché vuole sapere a tutti i costi il motivo della reclusione di Rose in convento?

Ava Lohan con "Lui vuole me" mi ha fatto uscire dai soliti schemi.
Tabù religiosi dimenticati.
Amore, passione, perdono. Ho trovato questo in "Lui vuole me", ma non solo.
La scrittura di Ava Lohan è frizzante, mai noiosa, ha un ottimo ritmo, mai banale. La trama e i protagonisti coinvolgono, regalano emozioni.
E' un erotico con scene di sesso, ma l'autrice non è mai stata volgare. Tutte le scene sono pregne di eros allo stato puro.
Dalle polemiche scaturite dalla pubblicazione del libro mi aspettavo tutt'altro, e invece, pagina dopo pagina mi sono innamorata di Kegan.
Inizialmente mi ronzava qualcosa in mente che non riuscivo ad afferrare...
Lui, bellissimo, seducente, un uomo che vende se stesso. Un'anima tormentata, che non mostra mai le sue debolezze. Una Bestia.
E poi come un fulmine a ciel sereno, eccolo li. Ho afferrato quello che  mi ronzava in testa. Era Antony, Anima nera della Kant.
Entrambi personaggi contorti, belli e dannati, che come la fenice, sono rinati dalle loro ceneri, rendendoli più forti. Entrambi mi hanno stretto il cuore, la freddezza apparente con cui svendevano il proprio corpo, il sentirsi soli anche in mezzo a centinaia di persone.
Complimenti Ava, mi hai conquistato completamente.
Non posso, quindi, che consigliare questo libro, se, come me, avete voglia di andare contro inutili pregiudizi.   




Mancano diciassette giorni per prendere i voti, quando per salvare il convento mi ritrovo costretta ad accettare il compromesso del suo nuovo arrogante proprietario. Lui vuole me, una novizia, per due settimane. Il mio corpo in cambio del convento. Questa è la sola possibilità che mi offre per non perdere la mia casa. Ma Kegan Anderson non è come la maggior parte dei ragazzi: lui è a capo del Lust, il club privato più esclusivo e lascivo di Long Island. Ed è lì che vuole portarmi.Kegan è abituato a vendere il suo corpo e quello dei suoi dipendenti. Non prova niente per nessuno e non va mai a letto più di una volta con la stessa persona a meno che questa non lo paghi. In questi quattordici giorni non posso negargli il mio corpo, ma devo riuscire a preservare il mio cuore e a ignorare l’attrazione che sento per lui e ciò che mi fa provare. Perché Kegan è una bestia. E la bestia non ama, distrugge.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...