Ultime recensioni

lunedì 27 febbraio 2017

DOMINO LETTERARIO - SUDDEN STORM (The MSA Trilogy #1) di Chiara Cilli

Buon pomeriggio lettrici compulsive. Oggi vi parlo di un libro che mi ha fatto palpitare "Sudden Storm" (The MSA Trilogy #1) scritto da un'autrice italiana, Chiara Cilli. Questa recensione fa parte del Domino Letterario di febbraio, una simpatica iniziativa che coinvolge tanti blog. Ma ora andiamo a conoscere i protagonisti di questa bollente storia, Matt e Cris.






Sudden Storm (The MSA Trilogy #1) 
Autrice: Chiara Cilli
Editore: Self Publishing 
Uscita: 12 Luglio 2013








E' bastato uno sguardo per cambiare la vita di Cristina. Un paio di gelidi occhi hanno incontrato i suoi e da allora tutto è precipitato...
Matt Staton  è il proprietario della MSA, la Matt Staton Agency, un'agenzia che offre un ampia gamma di servizi di "accompagnamento". 
Cris è una giovane ragazza, appena ventunenne, ma che ha già piena consapevolezza di se e del suo corpo, del potere che che esercita sugli uomini, ha tanta fiducia in se stessa. Matt è bellissimo e molto attraente, ha due occhi magnetici di un colore unico, grigio azzurri, uno sguardo che ha incatenato Cris sin dal principio.
"Occhi di Ghiaccio" e "Malefica" si amano e si odiano, insieme sono completi ma tendono a distruggersi.

Avverto come un potente scambio d'emozioni tra di noi, tutt'altro che caste e innocue. Sono forti, scottano e feriscono, ma sono anche così maledettamente invitanti e voluttuose che ci ritroviamo ad ansimare per non seguire l'istinto.


Tra loro sono scintille sin da subito, ma Cris ha una spiacevole sorpresa...
Cris è una ragazza con un carattere decisamente forte, ma dietro questa facciata di donna navigata e decisa nasconde delle fragilità. Con Matt è da subito attrazione ma tra di loro entrano in gioco queste insicurezze, la paura di Cristina di legarsi e di esternare i suoi sentimenti.
Cris è una ragazza competitiva e Matt sa come sfruttare questo suo lato. Ed è così che Cris entra nella squadra del MSA per diventare un suo gioiello, il più bello, il suo Rubino. 

<< E' il tuo colore>> mi bisbiglia all'orecchio, inviandomi piccole scosse che convergono tutte nel mio centro ardente.  << Rosso come il fuoco della passione che non conosce regole, limiti. Rosso come il sangue, perchè susciti emozioni che sono in grado di ferire>>.

Chiara Cilli mi ha stupito e non poco. Inizialmente ho trovato quasi forzata questa attrazione tra di loro ma andando avanti, e iniziando a conoscere i protagonisti, ho iniziato a esserne coinvolta.
Non vi nego che spesso e volentieri avrei strozzato Cris, ma anche Matt ha fatto la sua parte, ancora adesso non capisco i loro comportamenti.
L'autrice scrive davvero bene, la scrittura è fluida, la trama è incalzante ed è inevitabile esserne coinvolte, perchè la curiosità cresce pari passo con la loro storia. I personaggi sono credibili e le scene di sesso non sono mai volgari, ma assolutamente di classe e questo è una cosa che mi ha colpito. In "Sudden Storm" c'è tutto, amore, delusione, gelosia, erotismo e tanti colpi di scena. Le emozioni che Chiara Cilli con "Sudden Storm" mi ha regalo sono tante e di questo non posso che ringraziarla. 

Un'altra autrice italiana che dobbiamo tenere d'occhio!!! 
Ora corro a leggere il secondo volume della trilogia... Ops, forse non vi avevo detto che "Sudden Storm" fa parte di una trilogia. La "MSA Trilogy" è così composta:

The MSA Trilogy di Chiara Cilli

Sudden Storm #1
Radioactive Storm #2 (uscito il 22 novembre 2013) 
Colliding Storms #3 (8 giugno 2014)





Forte, bella e trasgressiva, Cristina Cabrisi ama essere al centro dell’attenzione e avere il controllo, soprattutto con gli uomini. Così, quando il destino la mette sulla stessa strada di un uomo talmente bello e intrigante da mozzare il fiato, Cris sfodera tutte le sue armi di seduzione per conquistarlo. Ma Matt Staton, giovane proprietario della MSA, ha altri progetti per lei: la vuole nel team della sua particolare agenzia ed è disposto a tutto pur di averla. In una partita in cui i sentimenti non sono ammessi, Matt sa che Cris è perfetta per questo lavoro e la sfiderà per ottenere ciò che vuole. Ma lei è abituata a vincere ed è disposta a spingersi oltre il limite pur di far capitolare Occhi di Ghiaccio. Entrambi sanno che questo è un gioco molto pericoloso, ma quello della passione sfrenata è un richiamo a cui non possono resistere… anche se significa lasciarsi consumare da un’emozione tanto intensa che minaccia di distruggerli in qualsiasi momento.


Questi sono i Blog che partecipano al Domino, passate anche da loro, sono sicura che troverete delle recensioni bellissime e interessanti!








20 commenti:

  1. Di questo genere, conosco pochi libri e non li cerco spesso, ma magari vado sulla fiducia verso un'autrice italiana :)

    RispondiElimina
  2. Ho letto tutti i libri della Cilli! Questa serie mi ha spezzato il cuore 😭😭 ti consiglio di leggere anche gli altri due 😜

    RispondiElimina
  3. Conosco questa autrice di nome ma non ho ancora avuto modo di leggere qualcosa di suo. Rimedierò!

    RispondiElimina
  4. Non so se è proprio il mio genere ma potrei comunque dargli una possibilità;)

    RispondiElimina
  5. Non è il mio genere ma comunque potrei dargli una chance =)!

    RispondiElimina
  6. Non ho mai letto nulla della Cilli, proverò a leggere questo. Brava Guenda

    RispondiElimina
  7. ancora non ho letto nulla di Chiara ma spero di recuperare!

    RispondiElimina
  8. Non la conoscevo, ma non penso potrebbe essere il mio genere.

    RispondiElimina
  9. Non la conoscevo, e, purtroppo, non rientra nel mio genere.

    RispondiElimina
  10. Ce l'ho in WL, aspetto il momento giusto per leggerlo e dopo aver letto la tua recensione, non vedo l'ora! :D

    RispondiElimina
  11. Onestamente, nel leggere la trama, non mi ispira molto. Ho paura che sia un libro denso di esagerazioni che di solito mi fanno passare la voglia di leggere :S Non credo faccia per me.

    RispondiElimina
  12. Grazie mille per questa inaspettata recensione, Guenda, sono felicissima che ti sia piaciuto! :D ♥

    P.s. Stefano si sente offeso perché dice che è anche la sua storia ahahahahaah ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara, grazie a Te!!! Sto scoprendo Stef, il vero Stef, proprio ora. Quando mi piace <3.
      Purtroppo ho iniziato tardi a leggere i tuoi libri ma sto recuperando alla grande...
      Ancora complimenti, sei davvero brava!!!

      Elimina
  13. Mi piace Chiara, sia come persona che come autrice, ma ancora non ho avuto modo di leggere questa serie. Ce la farò prima o poi U.U

    RispondiElimina
  14. Non è il mio genere ma ho letto con molto piacere la tua recensione :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...