Ultime recensioni

venerdì 1 aprile 2016

Recensione: LASCIATI AMARE di Evelyn Asch




Titolo:Lasciati Amare
Autore:Evelyn Asch
Editore: Self Publishing
Pagine:427
Genere:Romance


Buon giornoooo !! Niente di meglio di una bella recensione per iniziare la giornata...buona lettura !!





Lucrezia aveva un sogno: diventare qualcuno e vivere nella città che più amava al mondo. Aveva sacrificato tutto per inseguire il suo sogno, persino l'amore.

Travis aveva un fiuto innato per gli affari che lo aveva portato ad essere uno degli uomini più ricchi al mondo, ma non conosceva l'amore disinteressato perché chiunque si avvicinasse a lui lo faceva con uno scopo ben preciso.
Il loro incontro cambiò radicalmente le loro vite in modo meraviglioso e travolgente, fino a che un giorno tutto quello che conoscevano venne spazzato via....
Una storia di amore, passione e coraggio - il coraggio di amare oltre ogni limite.






Una sera, scorrendo nello store di Amazon, sono rimasta piacevolmente colpita da questo titolo così dolce e triste allo stesso tempo..."LASCIATI AMARE". 
Nel giro di pochi secondi era già in mio possesso! Iniziai una lettura un pò strana, infatti solo dopo un paio di capitoli decisi di abbandonare, mi sembrava una storia già letta, banale. Nonostante tutto, qualcosa mi incuriosiva...dopo qualche ricerca mi resi conto dell'entusiasmo che avevano le persone dopo aver concluso la lettura, tutti mi confermarono del blocco iniziare. I giorni che seguirono furono una lotta con me stessa, dovevo trovare la voglia di riaprire quel libro. In due giorni, lo lessi tutto d'un fiato, pagina dopo pagina cercavo di indovinare cosa sarebbe successo, invece non c'è stato nulla da fare ,una sorpresa continua, un altalena di emozioni invadevano la mia mente! avrei voluto che non finisse mai. L'abilità dell'autrice è veramente spiazzante, le sue parole hanno raggiunto la mia mente, il mio corpo e la mia anima. La scrittura non è delle migliori l avrei preferita più soft, in alcuni tratti è stato molto duro e pesante , molto spesso scade in volgarità. Ci sono tanti errori ma nel momento in cui inizi a sognare tutto passa in secondo piano . 
Lucrezia, Donna con la "D" maiuscola ,fantastica, dinamica, affascinante e super attraente, immersa nel suo lavoro, le sue ambizioni l'hanno portato veramente lontano, ma il suo destino sarà stato veramente cosi buono con lei ?

"la sua freddezza mi colpisce, non ero preparata; leggo distrattamente il menù, imbarazzata dalla distanza che c'è fra noi, innaturale per due persone che hanno condiviso lo stesso letto per più di due anni."

Travis, bello da morire, l'uomo ideale, ricchissimo sicuramente , ma la sua ricchezza più grande è il suo cuore buono e generoso che farebbe innamorare anche la donna più gelida !


"ma appena alzo lo sguardo su di lui e la sua mano tocca la mia, un brivido mi percorre la schiena, è una sensazione mai provata prima, ' intensa, è travolgente, è bisogno allo stato puro. "




Non posso e non voglio  dirvi altro, vi lascio con tante curiosità ,un solo dettaglio in più potrebbe rovinare il tutto!






...per tutta la lettura più che fame ho avuto sete, tante bollicine per questo romanzo così frizzante, ma accosterei  sicuramente  a questo drink, una buonissima e freschissima tartare di gamberi e avocado avvolto da una giulienne di scorza di lime che racchiude tutti i gusti che l' autrice mi ha trasmesso, brio, amarezza , freschezza e sensualità!
buona lettura a tutti.

















Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...