Ultime recensioni

giovedì 13 ottobre 2016

Romance e dintorni: le uscite da oggi



Buongiorno Lettrici Compulsive!!! 

Oggi vi elenchiamo le uscite in ebook che non potete assolutamente perdere.




Una delle nostre C.E. del cuore, la Leggereditore, oggi ci ha fatto una graditissima sorpresa con una pubblicazione del secondo capitolo di un libro che abbiamo letto e che ci aveva lasciato con il fiato sospeso... vi dice niente Consolation? Primo capitolo della serie "The consolation Duet" di Corinne Michaels, che grazie a Leggereditore è arrivato in Italia il 7 Luglio e che ci aveva lasciato sul più bello... Da oggi, in ebook, potremmo leggere Conviction, secondo attesissimo capitolo.




CONVICTION


Autrice: Corinne Michaels
Editore: Leggereditore
Genere: Contemporary Romance

Dopo aver appreso della morte del marito Aaron, marine caduto in missione, Natalie è passata attraverso il dolore e, con fatica, ha ritrovato la luce grazie all’amore per Liam. Aaron però non è morto, e dopo aver lottato per tornare da sua moglie e dalla figlia che non ha mai conosciuto, ora è lì, davanti agli occhi di Natalie, che si ritrova sospesa tra la gioia e l’angoscia.

Sì, perché durante la sua assenza, Natalie ha conosciuto un’altra faccia del marito, ha scoperto le bugie che lui le ha sempre raccontato, i tradimenti che le ha nascosto. E soprattutto insieme a Liam ha sperimentato il vero significato dell’amore. Ma ora Liam è deciso a farsi da parte, a sacrificare i suoi sentimenti in nome di ciò che ritiene più giusto: restituire alla piccola Aarabelle la possibilità di crescere con il suo vero padre e permettere a Natalie di ricostruire la famiglia che era andata distrutta. Con i cuori lacerati, incerti se rinunciare a una parte di sé o seguire ciò che sentono, che futuro sceglieranno Natalie e Liam?












Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...